La Toscanelli Records è lieta di presentare:
     "Il Sanremo in svizzera - Il Sonetto della Musica italiana"

Il Sonetto della Musica Italiana (SDM) é un festival canoro che unisce per almeno una volta l’anno tutto il paese  in una grande manifestazione musicale e culturale. Sotto la direzione artistica della Toscanelli Records (TR), 11 talenti italiani hanno la possibilità di mostrare la loro capacità canora in una grande produzione. La TR regala a ciascun finalista un brano inedito, che a loro volta presentaeranno dal vivo il 16. Ottobre 2016 sul palco scenico del SDM.
Nasce così il Mini-Sanremo in Svizzera che avrà luogo al Spirgarten di Zurigo!

 

Ecco a voi gli obbiettivi e le novità che fanno l'SDM cosi unico

 

12 concorrenti sono già stati ammessi alla finale del 16. Ottobre 2016. I concorrenti sono stati scelti tra i nuovi talenti che hanno passato il CASTING
nei nostri Studi TR.

Il vincitore della categoria "Nuovi Talenti" sarà scelto dalla giuria composta da 3 musicisti della TR e da 3 giurati di fama internazionale presenti all'evento. Il vincitore sarà premiato con il premio "3°  Edizione - Il Sonetto della Musica Italiana".

Il primo premio è diviso in due parti. La produzione per un brano inedito con distribuzione mondiale online e un premio a sorpresa - non vogliamo ancora svelarvi di cosa si tratta, ma vi possiamo già dire che ha a che fare con della musica LIVE.
Durante la serata del SDM, i 11 concorrenti avranno l'opportunità di cantare con i 3 giurati che faranno parte della categoria BIG.
Dopo la gara "Nuovi Talenti", i 3 BIG insieme ad altri 2 Ospiti d'onore ci regaleranno dei fantastici momenti di vera musica italiana.

La Toscanelli Records porta in Svizzera un po' di italianità in un nuovo contesto tutto da scoprire. La terza edizione del SDM sarà accompagnata da grandi artisti italiani com
Grazia Reitano, Salvo Vinci, i Teppisti dei Sogni e Adriano Pappalardo. 

Un evento da non perdere!

 

 © Copyright 2019     |      www.toscanellirecords.ch      |       Tutti i diritti riservati          |       Web Master - gsonetto